L’Ufficio si occupa della tenuta dei registri su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini relativamente a cittadinanza, nascita, matrimonio e pubblicazioni, morte.
All’ufficio ci si deve rivolgere per:
richiesta certificati o estratti di nascita, matrimonio, morte;
denunce di nascita;
denunce di morte;
pubblicazioni di matrimonio;
informazioni riguardo la richiesta di cittadinanza.
Per richiedere un certificato di Stato Civile occorre presentarsi allo sportello e richiedere la certificazione desiderata.
Lunedì: Dalle 10.00 alle 12.00
Martedì: Dalle 10.00 alle 12.00
Mercoledì: Dalle 10.00 alle 12.00
Giovedì: Dalle 10.00 alle 12.00
Venerdì: Dalle 10.00 alle 12.00
Pagina aggiornata il 11/04/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!